piattaforme di videoconferenza

Home » Spaces » Videoconferencing Platforms

Semplifica le comunicazioni video

Portiamo in azienda nuovi modi di comunicare. Superiamo ogni barriera dotando i tuoi meeting di strumenti potenti, integrando tradizione e innovazione. 

La nostra è una filosofia d’integrazione di ambienti e tecnologie eterogenee. Implementiamo soluzioni di comunicazione audio-video affidabili e facili da usare.

Ayno vanta esperienza ventennale in progetti di videoconferenza e collaboration complessi ed è partner ufficiale dei migliori vendor del mercato:

Cisco, Poly, già Polycom, Microsoft , Pexip e Zoom dal 2018


Ayno: 20 anni di videoconferenza

Scegli con noi la piattaforma che più ti conviene.

Che tu sia una grande impresa o uno studio professionale dovrai scegliere il tuo modo di comunicare in video. Potrai farlo dai tuoi PC o dai tuoi tablet oppure attrezzerai una sala riunioni o forse tutte le sale del tuo ufficio per aprire comodamente una grande finestra su tutto il mondo.

Comunque sceglierai Zoom, Cisco o Microsoft, le piattaforme cloud più rilevanti che ti consentono la “videoconferenza facile”. Ayno sarà con te per le licenze dei tuoi dispositivi personali e per le installazioni nelle tue sale riunioni


THE GARTNER MAGIC QUADRANT FOR MEETING SOLUTIONS

Il mercato della videoconferenza si è molto arricchito e trasformato.
Oggi comprende quello delle conferenze audio, telefoniche, delle conferenze dati e naturalmente dei collegamenti video, anche tutto contemporaneamente.
Secondo Gartner è diventato il mondo delle Meeting Solutions.
È in Cloud ed è disponibile per ogni device: smartphone, tablet, PC, Mac, o nelle configurazioni da sala riunioni. Risoluzioni ad alta definizione, audio di elevata qualità, insomma, volendo anche l’effetto “presenza reale”.

Ayno segue il trend e qualche volta lo anticipa.

, Videoconferencing Platforms


Passione per una tecnologia speciale

Ayno Videoconferenze srl nasce nel 2000 sul modello di aziende estere esclusivamente dedicate al mondo della collaborazione a distanza.

Negli anni ha continuato ad osservare le tendenze dei migliori vendor, entrando in partnership intima con i leader del mercato.
Dopo i primi americani e norvegesi sono entrate in campo le massime aziende generali del settore dell’ICT, come Cisco e Microsoft.

Oggi c’è una rivoluzione in corso: il cloud sta semplificando molte cose e rende questo strumento accessibile a tutti fino a farlo diventare necessario.