Sale di Videoconferenza

 

La videoconferenza nelle sale meeting

Oggi la necessità di spazi di collaborazione e di strumenti di lavoro innovativi deve necessariamente incontrare le esigenze dello smart working.

Le video meeting room (sale con sistemi di videoconferenza) diventano complici indispensabili per la condivisione di informazioni, il brainstorming e l’adozione di decisioni fondamentali per le aziende pronte al successo.

La videoconferenza nelle sale meeting

Comfort visivo, acustico e semplicità

Parliamo di videoconferenza, certo, ma anche di comfort visivo, acustico e semplicità di utilizzo per tutti i partecipanti, senza bisogno di essere uno specialista.

Raggiungere una comunicazione naturale e spontanea con sistemi che garantiscano audio e video di qualità, è il compito chi deve portare la tecnologia negli spazi di lavoro, esaminando anche la parte fisica ed ergonomica della sala per le videoconferenze.

In una sala meeting con sistemi di videoconferenza ben progettata a livello geometrico e distributivo, la tecnologia si utilizza intuitivamente, l’esperienza diventa ricca ed emozionante con alto ritorno dell’investimento.

Comfort visivo, acustico e semplicità

Soluzioni contemporanee

I client da PC hanno il loro corrispondente anche nelle sale riunioni.

Tutti sono collegati al cloud ma nelle sale meeting i sistemi sono semplificati, generalmente gestiti da un pannello di controllo touch, a prova di utente “ignaro”.

I dispositivi sono economici, ormai avanzatissimi e pronti ai collegamenti con tanti tipi di terminali e di protocolli di trasmissione.

Si trova un’ampia gamma di apparati, molti sono automatici e garantiscono un’esperienza senza stress. Il loro ingombro è ridottissimo e trovano spazio in ogni sala che userai per le videconferenze.

Contattaci, ti aiutiamo a progettare la tua sala meeting.

Soluzioni contemporanee