ROOM & DESK BOOKING

Home » Spaces » Room & Desk Booking

La perfetta gestione degli spazi per lo Smart Working

Le modalità di lavorare cambiano. Il lavoro diventa dinamico, veloce ed elastico: nasce lo smart working che restituisce alle persone la flessibilità e l’autonomia nella scelta di spazi, orari e strumenti di lavoro. La necessità di ripensare in maniera intelligente le modalità con cui si svolge l’attività lavorativa implica l’urgenza di ri-disegnare gli spazi aziendali rinnovando il concetto di postazione di lavoro, ufficio e spazi meeting.

E’ la Workplace Transformation che non può prescindere da una forte rivoluzione tecnologica volta a conciliare le necessità dello smart worker con criteri di produttività ed efficienza.

La flessibilità richiede necessariamente strumenti tecnologici a supporto dell’operatività quotidiana. Nasce l’esigenza quotidiana di prenotare la postazione di lavoro e avere la disponibilità della sala meeting più adeguata -per dimensioni ma anche per dotazioni tecnologiche e servizi accessori- per lavorare con il team giusto, nel momento giusto, in loco o da remoto.

 


Le nostre soluzioni

Prenotare le sale, i desk  e trovare i colleghi in modo semplice e istantaneo, oggi è possibile con i sistemi di Room & Desk Booking.

La corretta progettazione degli spazi con la dotazione più sensata delle tecnologie necessarie, assolve a importanti criteri di allocazione del budget, ritorno dell’investimento e scalabilità, per cui diventa indispensabile affidarsi al Partner più esperto e in grado di riconoscere e gestire le esigenze tecnologiche per i nuovi spazi e le nuove modalità di lavoro.