AUDIO CONFERENCING

Home » Spaces » Audio Conferencing

Audioconferenza, una necessità quotidiana

RENDI NATURALE IL DIALOGO A DISTANZA

Un meeting a distanza non richiede necessariamente una componente video, l’audio resta in ogni caso protagonista della quotidianità con le innumerevoli telefonate da telefono fisso, smartphone e PC.

La qualità e il comfort acustico rappresentano spesso un’esigenza latente. In molti ambienti chiusi le condizioni acustiche non raggiungono soglie soddisfacenti, rendendo le conference call poco piacevoli, se non addirittura fastidiose, con riflessi negativi sulla componente professionale e l’esito della conversazione.

Un meeting in audioconferenza può avere un numero variabile di partecipanti, ma la qualità delle comunicazioni non deve subire alterazioni, sia per chi parla che desidera essere compreso, sia per chi ascolta che deve poter cogliere anche le più flebili sfumature di voce nel suo interlocutore.


Le nostre soluzioni

La specificità di un’azienda come Ayno, esperta e attenta ai dettagli per fornire ai propri clienti l’ambiente di collaborazione più idoneo e agiato, sono:

  • la capacità di scegliere il sistema più adeguato in base alle dimensioni dello spazio e all’uso che se ne deve fare
  • le competenze per valutare gli interventi correttivi necessari per garantire il miglior comfort acustico negli spazi
  • la capacità di fornire il sistema più performante per ogni situazione specifica e calibrarlo secondo le necessità di utilizzo
  • la possibilità di dialogare con i maggiori produttori del mercato per garantire sistemi dalle elevatissime performance audio anche in spazi di grandi dimensioni

Sound masking per eliminare ogni fastidio sonoro

Ticchettio delle tastiere. Click dei mouse. Rumore dei condizionatori. Tutti rumori di fondo ai quali non prestiamo attenzione quotidianamente ma che sono elementi di fastidio da tenere in considerazione durante una riunione.

Grazie alle tecniche di sound masking, ti garantiamo un mascheramento totale dei suoni e un’audio, durante i tuoi meeting, di qualità elevate.