DESIGN

Home » Services » Design

THE PROJECT

Uniformità e modularità per ogni ambiente.

La definizione di standard tecnologici che regolano la progettazione, l’implementazione e il management di tutti i sistemi di collaborazione della tua azienda è essenziale per la creazione di un ambiente coerente e gestibile.

Il nostro servizio di progettazione consente di definire, acquisire e condividere standard AV destinati a soluzioni modulari uniformi. Questi standard possono essere applicati a qualsiasi tipo di ambiente di lavoro, dalle Huddle Room alle Boardroom, fino a spazi più ampi e sofisticati.

Così facendo, garantiamo user experience coerenti e un modello di esecuzione rapido ed efficiente.

Grazie all’acquisizione di una visione complessiva, evidenziamo i potenziali impatti della nuova tecnologia sulla tua organizzazione, formuliamo la soluzione più adeguata e proponiamo programmi di adozione per tutta l’azienda.


STANDARDS DEFINITION

UX, intuitività e omogeneità per le tecnologie disegnate intorno a te.

Il nostro team di consulenti collaborerà con te per definire un catalogo di soluzioni standardizzate da adottare nella tua azienda.
In base alle specifiche esigenze e alla dislocazione geografica dei tuoi uffici, in Italia e nel mondo, valuteremo insieme quali soluzioni meglio soddisfano la tua necessità di uniformità negli ambienti di lavoro.

Questo può essere basato su un catalogo AYNO esistente, risparmiando molti mesi di lavoro di progettazione e test, costi e rischi aggiuntivi, oppure è possibile realizzare un catalogo su misura di soluzioni personalizzate o un mix di entrambi.


WORKPLACE INTEGRATION

Creiamo connessioni tra persone, spazi e tecnologia per fornire soluzioni di lavoro completamente integrate. 

Grazie alla visione complessiva con cui  analizziamo spazi, modi di lavorare, ruoli professionali e funzionalità tecnologiche, ci occupiamo di progettare situazioni che armonizzino design tecnico, spaziale e operativo lavorando a stretto contatto con progettisti esperti di acustica, illuminotecnica e arredo.

I nostri progettisti valutano ogni componente necessaria a garantire la completa integrazione tecnica e architettonica, ponendo l’utente sempre al centro. 

Configurazioni user friendly, ergonomia degli spazi e progetti di adozione massimizzano gli investimenti tecnologici in termini di collaborazione e produttività. 

Dialoghiamo con tutti gli stakeholders, dall’IT al Facility Manager, dagli Architetti e ai Dirigenti, per garantire una coerenza complessiva dei nostri progetti in tutti gli spazi e in tutte le sedi dei tuoi uffici, in Italia e nel mondo. 


ROOM & SPACE DESIGN

Ad ogni spazio la sua armonia

L’esperienza di ciascun utente può essere significativamente influenzata da dettagli tecnologici apparentemente irrilevanti. L’impatto della tecnologia sulla produttività influisce direttamente sul ROI tecnologico.

La posizione di un display in relazione alla luce del sole, ad esempio, influenzerà la reale efficienza della tecnologia ad esso collegata.

I nostri designer, dialogano costantemente col cliente e, secondo i migliori criteri di progettazione, stabiliscono l’assetto ergonomico più indicato per i tuoi spazi di lavoro in ottica di sostenibilità e coerenza. Ogni progetto viene realizzato in CAD e, se necessario, integrato con rendering 3D.

 

COST ANALYSIS

Qualunque sia l’ambiente di lavoro e la tecnologia coinvolta – Audio-Video, Videoconferenza, Digital Signage, Room Booking o Desk Booking –  i nostri progettisti si occuperanno di valutare sempre l’incidenza del budget nel complesso del progetto, dalla realizzazione alla manutenzione.