Arriva Logitech SwYtch
27 Agosto 2020
clock image2 minuti

Arriva Logitech SwYtch

Logitech lancia SwYtch, il suo nuovo accessorio che permette di connettere un laptop al sistema audio/video di una sala per utilizzarlo in qualsiasi videoconferenza o webinar.

Meeting video ovunque: con questa soluzione è possibile partecipare alle riunioni di altre piattaforme di videoconferenza dal proprio computer portatile. Con un’unica connessione USB, si acquisisce il controllo della videocamera, dei dispositivi audio e del display della sala riunioni direttamente dal proprio laptop.
E’ molto forte infatti la richiesta di avere delle “rooms” di videoconferenza (Teams Rooms o Zoom Rooms) ma di volere utilizzare la sala anche in modalità BYOD, bring your own device, al bisogno.
Occorre pertanto poter “switchare” tra la modalità di sala e la modalità BYOD, e questo accessorio Logitech permette di farlo in modo semplice e pulito.

Con SwYtch è possibile implementare soluzioni per sale di videoconferenze di provider come Microsoft o Zoom e di consentire l’utilizzo delle sale conferenze con altri servizi video.

I punti di forza di Swytch:

  • Un cavo, una connessione

Swytch unisce HDMI e USB in un unico cavo per proiettare il vostro schermo dal laptop al display della sala riunioni con risoluzione fino a 4K e con audio nitido e chiaro.

  • Compatibilità universale

Swytch funziona con i portatili che utilizzano USB 3.0 o superiori di tipo A o C, compresi i portatili Windows 10, MacBook o Chromebook.

  • Caricamento del laptop

La batteria del laptop non si esaurirà mai durante una riunione video. Swytch fornisce fino a 60W di potenza per i portatili che si caricano tramite USB-C. Non sarà più necessario affidarsi a dongle, splitter o adattatori HDM

  • Gestione dei dispositivi

La compatibilità con Logitech Sync facilita per l’IT il monitoraggio e la gestione di Swytch insieme ad altri dispositivi della sala riunioni (Logitech MeetUp, Rally e Tap).

  • Estetica

Swytch si integra nelle sale riunioni tramite un supporto magnetico, che mantiene il piano del tavolo senza cavi o accessori estranei esposti.
Il sistema è dotato di un HUB e di un extender, ed è compatibile con Laptop che abbiano una porta USB 3 tipo A o tipo C.


Presto lo potrete provare nei Demo center Ayno. Vi aspettiamo!


Previous post
In azienda dopo il Covid-19. Il tempo della riorganizzazione
Next post
Ayno è Neat official reseller partner

Related posts

Ayno è Neat official reseller partner
3 Settembre 2020
clock image2 minuti

Ayno è Neat official reseller partner

Ayno sceglie la perizia tecnica e la raffinatezza estetica nordeuropea stringendo una partnership con l’azienda norvegese Neat.Dalla sua base di Osl...
Continua
In azienda dopo il Covid-19. Il tempo della riorganizzazione
14 Luglio 2020
clock image3 minuti

In azienda dopo il Covid-19. Il tempo della r...

I risultati della survey Ayno su 1.000 aziende italiane Da una ricerca CGIL è emerso come ci sia profonda consapevolezza del “da qui non si torna i...
Continua
Videoconferenza: perché non potremo più farne a meno
8 Giugno 2020
clock image4 minuti

Videoconferenza: perché non potremo più far...

Gli effetti positivi legati all’organizzazione aziendale e al benessere dei dipendenti La videoconferenza è stata molto chiacchierata in questo per...
Continua

Contattaci

  • Ai sensi del Reg. Europeo 679/2016, dichiaro di aver preso conoscenza della PRIVACY POLICY di Ayno Videoconferenze Srl per il trattamento dei miei dati personali. Pertanto, per consenso e presa visione.