Emergenza Covid 19 Ayno è operativa

News & Eventi

Emergenza Covid 19 Ayno è operativa

Ayno continua la propria missione di avvicinare le persone grazie alla videocomunicazione

31 marzo 2020 – Ayno Videoconferenze srl mette al primo posto la salute dei propri dipendenti, soprattutto in un momento così delicato come l’attuale.

In ottemperanza all’ultimo Dpcm abbiamo infatti chiuso i nostri uffici e Demo center di Roma e Milano, sono momentaneamente sospese dunque le installazioni presso i clienti per l’impossibilità di spostarsi.
Il nostro centralino rimane tuttavia attivo nel normale orario lavorativo e il personale operativo in smart working da casa. Continuiamo a lavorare da remoto con i nostri fornitori, con il nostro ufficio di supporto vendite, progettazione, pianificazione, contabilità e assistenza, per garantire i servizi necessari alla continuità operativa dei clienti.
Ayno continua la propria missione di avvicinare le persone grazie alla videocomunicazione anche in questo momento difficile. Raccogliendo l’appello alla solidarietà digitale, mette a disposizione sessioni formative online su richiesta per supportare chi volesse essere operativo da remoto attraverso la piattaforma Zoom, provvedendo inoltre ad attivare licenze in tempi rapidi grazie al ruolo privilegiato di Zoom Authorised Reseller.

Per contribuire a ridurre il rischio di diffusione del virus, il nostro personale continuerà a seguire le linee guida governative, nella speranza che si possa tornare presto alla normale attività.