Ayno è Neat official reseller partner
3 Settembre 2020
clock image2 minuti

Ayno è Neat official reseller partner

Ayno sceglie la perizia tecnica e la raffinatezza estetica nordeuropea stringendo una partnership con l’azienda norvegese Neat.
Dalla sua base di Oslo, Neat progetta e sviluppa sistemi per sale riunioni Zoom, dichiarando che la propria mission è fare nelle sale meeting ciò che Zoom ha fatto per la videoconferenza: semplificare e ottimizzare la performance portando ad un nuovo livello la rivoluzione dei meeting video.

La forte integrazione con Zoom: un grande vantaggio per l’IT manager

Le soluzioni Neat sono completamente gestite dal portale Zoom, questo significa che tutti gli aggiornamenti e gli upgrade vengono applicati in modo sicuro tramite Zoom.

Tra i prodotti

La videosoundbar: un dispositivo per sale riunioni elegante in un design compatto, perfetto per portare audio e video di qualità superiore a sale riunioni e huddle room per un massimo di dieci persone.

Il pad, utilizzabile sia come controller di sala e come fuori porta per il room booking.

Neat per il mondo Education

Uno strumento perfetto per il mondo della scuola e le università, dove è estremamente importante e attuale il tema della didattica efficace a distanza.
Neat offre un’esperienza di apprendimento e coinvolgimento delle persone durante la partecipazione ideale per tutto il mondo education o per le esigenze di formazione all’interno delle organizzazioni.

Vieni a provare la prima videosoundbar Neat disponibile in Italia nei nostri Demo Center di Roma e Milano.

Prenota subito un appuntamento.

Previous post
Arriva Logitech SwYtch
Next post
Ayno è Neat official reseller partner

Related posts

Arriva Logitech SwYtch
27 Agosto 2020
clock image2 minuti

Arriva Logitech SwYtch

Logitech lancia SwYtch, il suo nuovo accessorio che permette di connettere un laptop al sistema audio/video di una sala per utilizzarlo in qualsiasi v...
Continua
In azienda dopo il Covid-19. Il tempo della riorganizzazione
14 Luglio 2020
clock image3 minuti

In azienda dopo il Covid-19. Il tempo della r...

I risultati della survey Ayno su 1.000 aziende italiane Da una ricerca CGIL è emerso come ci sia profonda consapevolezza del “da qui non si torna i...
Continua
Videoconferenza: perché non potremo più farne a meno
8 Giugno 2020
clock image4 minuti

Videoconferenza: perché non potremo più far...

Gli effetti positivi legati all’organizzazione aziendale e al benessere dei dipendenti La videoconferenza è stata molto chiacchierata in questo per...
Continua

Contattaci

  • Ai sensi del Reg. Europeo 679/2016, dichiaro di aver preso conoscenza della PRIVACY POLICY di Ayno Videoconferenze Srl per il trattamento dei miei dati personali. Pertanto, per consenso e presa visione.