TECNOLOGIA PER
WORKPLACE TRANSFORMATION

Home » Ayno

Ayno

Dal 2000 ci occupiamo di aziende che vogliono lavorare in modo efficiente e produttivo.
Progettiamo, realizziamo e assistiamo  sistemi complessi di videoconferenza e soluzioni audiovisive integrate per la collaborazione all’interno degli spazi di lavoro.

Al fianco dei nostri clienti per progetti nazionali e globali

Vantiamo partnership, competenze e certificazioni con i Vendor più importanti del settore, dall’inizio della nostra storia.
Da Polycom e Cisco a Microsoft e Pexip, fino a Crestron, Logitech, Samsung e NEC.

 

Sappiamo interpretare ed offrire soluzioni “sartoriali”, flessibili e personalizzate, coniugando la scelta dei migliori sistemi sul mercato con le esigenze di budget del cliente.

Gestiamo progetti complessi. Building con decine di sale riunioni e spazi di lavoro per favorire la workplace transformation. Aziende con decine di sedi nel mondo e migliaia di utenti collegati in video.

La dimensione conta.

 

Grazie alla storica presenza su Roma e Milano, realizziamo progetti uniformi per le aziende di tutta Italia.

Al fianco dei nostri clienti anche per progetti Globali! Con la Global Presence Alliance estendiamo i nostri servizi alle sedi estere delle aziende in Italia.

Cura e professionalità per fornire solo il meglio

Utilizziamo quotidianamente i sistemi che proponiamo. Per lavorare in maniera efficiente su due sedi diverse, usiamo i più avanzati sistemi di Videoconferenza e Telepresence del mercato. Questo ci consente di calarci nella realtà dei nostri clienti, comprenderne a fondo le esigenze e valutare consapevolmente vantaggi e criticità delle soluzioni che proponiamo, a garanzia della miglior proposta funzionale e qualitativa.

 

Ogni giorno accogliamo i nostri clienti nei centri di dimostrazione di Roma e Milano, spazi perfettamente equipaggiati con le tecnologie più recenti del settore.

 

Un’azienda di qualità. Dal 2014 siamo certificati in conformità alla norma internazionale UNI EN ISO 9001, di cui oggi seguiamo l’edizione 2015.

 

Tecnologia al servizio delle persone.

 

RACCONTACI LA TUA STORIA.

 

, Ayno

Experience

Da 20 anni evolviamo seguendo i progressi della tecnologia. Selezioniamo e utilizziamo quotidianamente le tecnologie più innovative, a garanzia della miglior soluzione per i nostri clienti.

 

, Ayno

Global Approach

Siamo il partner più vicino a te per realizzare progetti lontani.

Supportiamo le aziende italiane nel concepire e sviluppare progetti uniformi in ogni sede, italiana o estera, secondo standard di progettazione, esecuzione e assistenza internazionali.

, Ayno

SYSTEM INTEGRATION

Dalla videoconferenza alla workplace transformation.

Consulenti esperti per elaborare soluzioni integrate che soddisfano le tue esigenze in ogni ambiente di lavoro. Dalla piccola sala meeting all’intero complesso dei tuoi uffici.

, Ayno

CERTIFIED COMPETENCIES

Le nostre competenze sono certificate da tutti i nostri Partner, sezionati player tecnologici di importanza mondiale, a garanzia di qualità e affidabilità per i nostri clienti.

LA NOSTRA OFFERTA

, Ayno
, Ayno

L'unico interlocutore italiano per progetti tecnologicamente coerenti a livello globale.

scopri

Le nostre certificazioni

, Ayno
, Ayno
, Ayno
, Ayno
, Ayno
, Ayno
, Ayno
, Ayno
, Ayno
, Ayno
, Ayno
, Ayno
, Ayno

People

, Ayno

Luciano Zoccoli

CEO - Socio fondatore

Luciano Zoccoli nasce a Roma nel 1955. Laureato in Ingegneria Meccanica si è tuttavia dedicato per molti anni ad attività immobiliare ed edilizia orientata al recupero di edifici antichi. Nel 1996 apre il centro convegni “San Giovanni in Ayno ” nel centro storico di Roma, all’interno di un’ex chiesa medievale. In questo spazio, dove i meeting aziendali si uniscono a storia e tecnologia, dà grande rilievo alla videoconferenza professionale, in partnership con la PictureTel, leader del mercato mondiale di quel periodo. Nel 2000, basandosi sulle esperienze maturate e su modelli osservati all’estero, fonda e, da allora dirige, Ayno Videoconferenze, azienda focalizzata alla collaborazione video per le aziende.

Antonella Anzini

Responsabile Amministrazione

Laureata in mediazione linguistica.
E’ presente in Ayno sin dalla sua fondazione e dal 2005 è responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.

Pierpaolo Cazzato

CTO

Laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Torino.
Attualmente Direttore Tecnico per l’Area Nord con responsabilità di Pre e Post Vendita, e specializzazione su temi inerenti all’infrastruttura di videoconferenza e al networking.

Matteo Grop

Responsabile Assistenza

Con esperienza pluriennale maturata nella governance TLC come service manager, coordina i team di Milano e Roma per garantire il rispetto delle SLA concordate col cliente e il rapido ed efficace intervento sul parco installato.

Ayno è una realtà in continua evoluzione che guarda al futuro giorno dopo giorno.  Lavorare in Ayno significa entrare a far parte di un team dinamico impegnato a raggiungere obiettivi sfidanti in contesti internazionali e multiculturali.

Entra nel team ayno

La nostra storia

  1. Partnership con Pexip, Videxio, Zoom, Condeco e Oblong

  2. Certificazione UNI
    EN ISO 9001:2015

  3. Competenza Microsoft Silver Communications e Windows&Device

  4. Microsoft Surface Hub Authorized Reseller

  5. Polycom Partner of
    the Year 2013

  6. Cisco Premier
    Certified Partner

  7. Polycom Platinum Partner e Partner of the Year 2012

  8. Global Presence Alliance (GPA) Membership

  9. Cisco TelePresence Authorized Technology Provider

  10. Tandberg Accredited Service Partner

  11. Tandberg Premier Partner e
    Polycom Partner Service Programme

  12. Polycom certified Videoconferencing Engineer e First EMEA Polycom Outstanding Growth Awards

  13. Polycom Certified Gold VAR

  14. Zydacron
    Official Channel Partner

  15. Polycom
    Official Channel Provider

  16. PictureTel
    Official Channel Partner

  17. FOUNDATION