Ayno Videoconferenze srl si occupa dal 2000 di aziende che vogliono lavorare in modo efficiente e produttivo.
Nasce sul modello di aziende estere che più di 20 anni fa si erano specializzate in servizi di videoconferenza. Da allora abbiamo stretto partnership e ottenuto certificazioni con i più importanti vendor del settore. Da Polycom a Tandberg, da Cisco a Microsoft e, dal 2018, Zoom e Pexip, seguendo attentamente l’evoluzione del mercato mondiale per quanto riguarda i sistemi di audio e videoconferenza.
"Sono state molto apprezzate la precisione e la competenza di tutto il personale tecnico e le elevate capacità di Project Management"
Fabrizio Biestro - Facility Manager di Oracle Italia
“Oggi Gamma può considerare le proprie sale meeting un vero e proprio strumento di lavoro con cui massimizzare la produttività degli incontri. Tutte le sale sono diventate immediatamente operative e utilizzate ampiamente da tutti i colleghi con grande spontaneità.”
Mauro Labirio - Vice Presidente Gamma Spa
"Volevamo ottenere di più: creare un’esperienza di meeting unica, semplice, agile favorendo connessioni virtuali per offrire ai nostri colleghi, clienti e partner la possibilità di collaborare senza limiti, dovunque si trovino."
Nicola Pettinato - Principal IT Manager Microsoft Italia
"Oggi l’Head Quarter italiano è una degna rappresentanza del brand di CBRE in Italia e nel mondo. Siamo pienamente soddisfatti dell’esito del progetto e delle scelte tecnologiche adottate, anche grazie alla sinergia coi diversi team di Ayno”.
Alberto Cominelli - Head of Project Management Italy di CBRE