RICHIEDI UN'OFFERTA 
richiedi una demo   RICHIESTE TECNICHE 
 

Polycom® RealPresence® Trio™, il primo hub intelligente per la collaborazione di gruppo che unifica il sistema voce, la chiamata video e la condivisione di contenuti .

Polycom RealPresence Trio 8800 assicura la migliore esperienza audio, dalla Huddle room alla Boardroom, rendendo ogni conversazione molto più chiara che su qualsiasi altro dispositivo. Non solo RealPresence Trio migliora la qualità audio delle vostre conversazioni, garantendo un'eccellente qualità del suono, ma ridefinisce anche la categoria fungendo da hub intelligente per la collaborazione di gruppo fornendo una soluzione facile da usare e di alta qualità che prima era ad un costo proibitivo.

 

 

Polycom RealPresence Trio è l'unico hub intelligente modulare nel mercato di oggi e le vostre aspettative di collaborazione di gruppo cambieranno per sempre.

Il potere della voce

La voce umana è un veicolo potente per la condivisione dei pensieri. Avete mai sentito qualcuno parlare e istantaneamente captare la sensazione che stava cercando di comunicare semplicemente dall'inflessione della sua voce?  Il tono stesso della voce è in grado di infondere fiducia o incertezza. Con RealPresence Trio, Polycom ha ulteriormente migliorato la tecnologia brevettata HD Voice per fornire un audio più ricco e profondo.

Anche la migliore tecnologia non è immune ai suoni ambientali. Rumori estranei quali il fruscio dei fogli di carta, il rumore dei tasti della tastiera del pc, rumori al di fuori della finestra sono fin troppo comuni nelle riunioni e rappresentano una distrazione per gli ascoltatori. Con la tecnologia NoiseBlock esclusiva di Polycom, RealPresence Trio cancella automaticamente il rumore di fondo, dando la priorità assoluta conversazione.

RealPresence Trio amplia ulteriormente l'esperienza audio e la rende più facilmente fruibile. Il sistema permette all'utente di connettersi con il proprio dispositivo (smartphone, pc, tablet) attraverso l'associazione cablata o wireless.

 

Condividi le tue idee*

Quando le parole non bastano ed è necessario esprimere idee, concetti e immagini, RealPresence Trio permette la condivisione di contenuti HD dal proprio dispositivo, che sia un PC, uno smartphone o un tablet.
La condivisione di contenuti è utilizzabile indistintamente durante una chiamata o anche unicamente in locale.
RealPresence Trio utilizza un'interfaccia user friendly, con interfacce familiari come Skype for Business (Microsoft Lync) o soluzioni Polycom RealPresence con SmartPairing.

 

Osserva le loro reazioni*

Ci sono momenti in cui nulla può prendere il posto della comunicazione faccia a faccia e si ha la necessità di vedere le reazioni in tempo reale. La telecamera 1080p30 USB fornisce un ottimo livello di qualità video, fondamentale per una collaborazione più efficace.
RealPresence Trio sfrutta protocolli video standard, garantendo l'interoperabilità con altre soluzioni basate su differenti apparati.

* Richiede l'accessorio di Polycom RealPresence Trio Visual +

Semplice da usare e da gestire

  • Velocità di connessione per ogni chiamata con il touchscreen intuitivo semplice da 5 ";
  • Schedulazione semplice delle riunioni grazie all'integrazione del calendario e alla ricezione di notifiche;
  • Pulsanti touch su ogni lato della Polycom RealPresence TRIO permettono di gestire facilmente l'esperienza di interazione;
  • Facile e veloce da installare - proprio come un telefono non touch e Power-over-Ethernet (PoE)