SOLUZIONI LENOVO

il TEMPO E' PREZIOSO.
scopri Lenovo thinksmart hub 500


Al giorno d’oggi nelle aziende le riunioni vengono posticipate in media di 10 minuti solo per connettere tutti i dispositivi o verificare la presenza di tutti i partecipanti.
È arrivato il momento di adottare un nuovo sistema per i meeting a distanza. Riunioni più semplici in tutto il mondo.

 
 
   

PARLA CON IL TUO GRUPPO DI LAVORO. NON CON L'HELPDESK IT!
Scopri l'immediatezza di una riunione in un "touch".

ThinkSmart Hub 500 è un elegante dispositivo all-in-one con pannello Touch (antiriflesso e antimacchia) che consente di fare videoconferenze di gruppo attraverso Skype for Business, con qualità e semplicità.

 

Progettato per uso professionale all'interno di sale riunioni piccole e medie, il nuovo sistema per conference call audio-video Lenovo ThinkSmart Hub 500 offre un'esperienza d’utilizzo molto semplice, che abbatte i tempi di connessione e permette di mantenere un costante collegamento senza fastidiose interruzioni.
Questo straordinario device rende possibile la rivoluzione digitale nelle sale riunioni, creando uno Skype Room System.


 

Il tempo di ognuno è prezioso
Le riunioni richiedono tempo anche quando non sono necessarie verifiche preliminari del funzionamento della tecnologia. ThinkSmart Hub 500 consente però di evitare costosi ritardi iniziali (specialmente quando il ritardo si aggira in media sui 10 minuti). La connessione audio e video è già pronta: basta premere un pulsante e tutti possono iniziare subito a collaborare.

Un modo migliore di lavorare in team
Un'importante caratteristica di Hub 500 è il suo elegante display antiriflesso e antimacchia. Ruotabile fino a 360°, consente a chi si trova a poca distanza di dare o prendere subito la parola, in modo che le riunioni possano svolgersi senza interruzioni e coinvolgendo in modo più equo tutti i partecipanti. L'anello con LED a 3 colori permette a tutti i presenti di conoscere lo stato della conferenza.

Riunioni più semplici, in tutto il mondo
Non importa quale sia il ruolo nella conferenza: Hub 500 semplificherà la vita a host, partecipanti o esperti di tecnologia per conferenze. Pensato per sale conferenze di piccole o medie dimensioni, è disponibile in circa 180 paesi. Pertanto, tutti in azienda prenderanno confidenza con il sistema, ovunque li porti il lavoro.

Funzioni di protezione e gestione migliorate
Quando si tratta di protezione e praticità, Hub 500 è la soluzione ideale. Windows 10 IoT Enterprise assicura protezione intelligente di livello enterprise, il processore Intel vPro semplifica la gestione dei dispositivi remoti e l'app Skype Room System integrata ha una funzionalità di blocco universale. Inoltre, un innovativo sportello per la gestione dei cavi chiude le porte fisiche e impedisce che i cavi vengano accidentalmente scollegati.


Gestione sicura dei cavi
Nessuna interruzione della riunione per errore: la protezione dei cavi della sala conferenze riduce il rischio di interrompere accidentalmente i collegamenti.

 
 
È un dispositivo
autonomo all-in-one
con computer,
touchscreen e audio
È stato creato
appositamente per
migliorare l’esperienza
di Skype Room Systems
Dispone di funzionalità
di gestione studiate
appositamente per le
aziende grazie a Intel® vPro
Consente di collaborare
con chiunque e
ovunque: è disponibile
a livello globale in 180
paesi
Ha una garanzia onsite
di 3 anni e nessun
onere di servizio
annuale
Permette la proiezione
delle presentazioni
direttamente dal
notebook, grazie alla
connettività istantanea