SOLUZIONI CISCO

           

NUOVI SISTEMI VIDEO COMPATTI
CISCO SPARK ROOM SERIES

UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA

 

 

video collaboration

Con Cisco Spark Room Kit e Spark Room Kit Plus anche le sale riunioni di piccola e media dimensione potranno essere dotate di potenti sistemi di collaboration, intelligenti e funzionali, per massimizare l'efficienza dei tuoi incontri di lavoro.

Soluzione integrata, compatta e invisibile

Spark Room Kit porta nelle piccole sale riunioni tutta la qualità della video-collaboration e l'ineguagliabile esperienza audio e video delle tecnologie Cisco. Basta un monitor per avviare in pochi istanti una sessione immersiva di lavoro dimenticandosi dell'esistenza della tecnologia.

Il Kit Room, che include telecamera, codec, altoparlanti e microfoni integrati in un singolo dispositivo, è ideale per uffici che possono ospitare fino a sette persone. Ricco di funzionalità e di esperienza, è adatto ad ogni budget e progettato per essere facilmente scalabile per tutti gli spazi di lavoro della tua azienda. Spark Room Kit può essere registrato On-Prem o in Cloud, attraverso Cisco cloud collaboration.

Funzionalità per collaborazioni più intelligenti

SMART MEETINGS

Le telecamere integrate rilevano automaticamente la presenza in sala restituendo l'inquadratura ideale e, grazie all'active speaker tracking, forniscono una perfetta esperienza audio, con modulazione del volume ed il  riconoscimento degli speaker attivi.

I sistemi si attivano automaticamente rilevando la presenza in sala e possono essere collegati senza cavi ai dispositivi personali dei partecipanti.

SMART PRESENTATION

Visualizza i tuoi contenuti con risoluzione 4K e condividili su doppio monitor con una connessione cablata o wireless. Spark Room Kit supporta visualizzazioni doppie, per video e contenuti in caso di collegamento remoto, oppure per diverse fonti in caso di riunioni locali.

SMART INTEGRATIONS

La serie Cisco Spark Room può contare i partecipanti alle tue riunione ed elaborare un'analisi sulla miglior gestione delle risorse.
Inoltre il sistema prevede la gestione delle periferiche di sala, quali tende e luci, attraverso Cisco Telepresence Touch 10.

 

IN CLOUD O ON-PREMISES

Grazie a Cisco Spark, i dispositivi Cisco Spark Room Series possono essere facilmente registrati sia on-premises che in cloud  garantendo la facilità di accesso a qualunque videoconferenza o stanza virtuale condivisa


 

 

Cisco Spark Room Kit

Cisco Spark™ Room Kit è un potente strumento di collaborazione che, integrato con uno o più display, porta intelligenza e funzionalità all'interno di ogni stanza di piccola o media dimensione.
Disponibile sia in Cloud che On-prem, Cisco Spark™ Room Kit porta ineguagliabili contenuti audio e video assecondando le aspettative dei clienti sull'inconfondibile qualità e praticità dei sistemi Cisco.
Spark Room Kit garantisce riunioni più intelligenti e con maggiori prestazioni anche alle sale di medie e piccole dimensioni per quali è stata abbattuta ogni barriera di utilizzo e di installazione. Il Room Kit include camera, codec, speakers e microfoni integrati in un singolo dispositivo.
Ideale per sale riunioni fino ad un massimo di sette persone.

Cisco Spark Room Kit plus

Cisco Spark™ Room Kit Plus comprende un potente codec e una quad-camera bar con altoparlanti e microfoni integrati, che la rendono la soluzione ideale per le sale che possono ospitare fino a 14 persone.
Il Room Kit Plus offre prestazioni video sofisticate grazie alle telecamere che consentono il tracciamento automatico degli altoparlanti e l'inquadratura automatica dei partecipati.
Il prodotto è estremamente pratico e funzionale, progettato per essere il più fruibile possibile e scalabile per tutte le sale e gli spazi della conferenza.

 

 

Spark Room 55, Room Kit e room Kit Plus hanno vinto ben quattro Reddot Award, il prestigioso concorso di design, per l'edizione 2017.
Scopri qui perché.