Skype Room Systems

GOOD COLLABORATION IS GREAT COMMUNICATION
Porta Skype for Business nelle tue sale


Smart working e nuove modalità di lavoro dinamiche e in mobilità richiedendo sempre più un’elevata produttività, indipendentemente dal device utilizzato e dal contesto di lavoro. Skype for Business fornisce agli utenti immediatezza e la possibilità di collaborare istantaneamente con chiunque, in qualunque parte del mondo, e con ogni tipo di device.
 
Microsoft è andata oltre, portando la semplicità di utilizzo e la qualità di collegamento di Skype for Business nelle sale riunioni!
 
Skype Room Systems, originariamnte chiamato "Project Rigel", approda nelle nostre sale garantendo una formidabile prestazione a costi del tutto accessibili.
 
 
SKYPE ROOM SYSTEM

COS'E' skYPE ROOM SYSTEM?

Parliamo di una console progettata per Microsoft Skype for Business in grado di garantire un'interfaccia intuitiva e una straordinaria semplicità di implementazione. E' un sistema destinato a facilitare la collaborazione di gruppo agevolando gli utenti nell'esperienza di videocollaboration grazie alla possibilità di lavorare a più mani su un unico progetto condiviso con un'esperienza multipunto HD. L'interfaccia familiare di Skype for Business è perfetta per chi organizza le riunioni mentre la semplicità di implementazione e gestione rappresenta un grande vantaggio per gli amministratori.

Skype Room System favorisce la collaboration, agevolando le comunicazioni in team e semplificando l'infrastruttura video grazie ad una sola piattaforma per chiamare, realizzare conferenze video e condividere contenuti. Fino a 250 persone possono partecipare a una riunione, utilizzando smartphone, tablet, PC, cellulari o dispositivi per sale riunioni.

Microsoft ha sviluppato diverse soluzioni con Partner strategici e consolidati: Crestron, Polycom e Logitech.

 

QUALI SONO GLI skYPE ROOM SYSTEMS?

Logitech SmartDock

La Smartdock di Logitech offre una soluzione poco costosa e accessibile a piccole e medie imprese che vogliono utilizzare Skype for Business come strumento per migliorare la propria videocollaboration.

  

 

Polycom MSR Series
 
Dall'esperienza di Polycom nasce un sistema che integra la familiarità di utilizzo di Skype for Business con la qualità e l'efficienza delle periferiche audio e video dell'esperienza Polycom
 
 
      

 

Crestron Next Generation Skype Room System

La Surface Dock di Crestron offre una potente soluzione per migliorare l'esperienza nelle sale riunioni.

Crestron ha sviluppato un sistema che integra perfettamente il touchscreen di un Microsoft surface Pro 4 con l'impeccabile controllo domotico Crestron. Non solo, l'impeccabile interfaccia utente ed il sistema di gestione della rete con Fusion Cloud ne completano le caratteristiche di funzionalità e connettività.

    

 

 

COSA RENDE skYPE ROOM SYSTEM LA SOLUZIONE IDEALE PER LE AZIENDE?

Molte aziende hanno adottato sistemi diversi di Unified Communication and Collaboration (UCC) basati su tecnologie diverse che vanno da Cisco a Polycom fino alla stessa Microsoft.

Skype Room System offre oggi una nuova e attraente proposta in grado di portare nelle sale riunioni la stessa interfaccia familiare e semplice già nota sui personal device, costituendo una proposta concreta di Unified Communication avvalorata dalla possibile estensione alla telefonia.

Ayno ha adottato Skype Room System nelle sue sale riunioni e, grazie alla consolidata esperienza in tema di Unified Communication e di soluzioni audio video professionali, può offrire una consulenza qualificata per ogni esigenza specifica.

Trasforma le sale riunioni e converti ogni spazio in un posto per le riunioni Skype.

Ayno porta Skype for Business nelle tue sale, garantendo un’esperienza video di qualità.