Integrazione webex con videoconferenza

 

E’ possibile unire nella stessa sessione i partecipanti di una videoconferenza e gli utenti WebEx, compresi quelli mobili, in maniera estremamente semplice dando visibilità a tutti indistintamente: tutti i presenti al meeting possono infatti essere visti dalle controparti e condividere contenuti come file, documenti o presentazioni. Per gli utenti in videoconferenza è sufficiente collegare il cavo video del proprio computer e condividere il proprio desktop, immediatamente disponibile a tutti i partecipanti, compresi anche gli utenti WebEx.

 
 

Anche i partecipanti WebEx possono condividere agevolmente i propri contenuti con tutti, e tra loro procedere alla creazione di documenti, alla revisione dei contenuti, e approvare modifiche in tempo reale. Inoltre, la pianificazione di una sessione “mista” è estremamente agevole ed è semplice come inviare una email: l’organizzatore attraverso una comoda interfaccia seleziona i partecipanti, gli endpoint e include le informazioni per il collegamento WebEx e le notifica ai partecipanti.

Chiedici maggiori dettagli, e condivideremo esperienze e le nostre best practice di integrazione webex, per offrirti tutto il supporto nel tuo progetto di video collaborazione.