Noleggio Operativo

Ayno Renting: il noleggio a lungo termine è la scelta vincente

 

Iniziare a risparmiare immediatamente tempo e risorse dotando la vostra azienda di sistemi di videoconferenza e telepresence in contratto di noleggio operativo a 3, 4 o 5 anni.

Ecco 4 buoni motivi per non aspettare:

CONVENIENZA

Il canone mensile di noleggio è interamente deducibile dall'imponibile fiscale e ai fini IRAP (senza distinzione capitale/interessi come per il leasing) con il vantaggio, senza grandi investimenti, di avere sempre impianti aggiornati.

SICUREZZA

Tutti i servizi di assistenza inclusi nel canone. Installazione e corso di formazione all'uso, assistenza illimitata tramite video helpdesk o telefono, aggiornamenti software, interventi tecnici.

La sostituzione di eventuali apparati guasti è garantita entro 24 ore dall’apertura ticket da parte di personale Ayno tecnicamente qualificato e certificato.

QUALITA'

Ayno ti garantisce la qualità dei sistemi di collaborazione a distanza più venduti al mondo (oltre il 70% del mercato). Basta compromessi!
Da oggi con un piccolo canone mensile puoi avere la migliore tecnologia esistente.

PRATICITA'

Non sei esperto di videocomunicazione? Nessun problema, noleggia una soluzione chiavi in mano completa di tutti gli accessori, allestimenti e servizi. Ayno offre consulenza e formazione a tutti i livelli.
 

Mancanza di budget?

Un impianto di telepresence o di videoconferenza in noleggio operativo si paga da solo, non c’è bisogno di budget per l’acquisto. Basta mettere in relazione il centro di costo dei canoni di noleggio con quello dei viaggi e trasferte che immancabilmente tenderanno a diminuire. Il confronto è talmente positivo da non lasciare dubbi. L’utilizzo del servizio Ayno Renting consente di anticipare gli investimenti in tecnologia e rinnovare sistematicamente gli impianti di video collaborazione in base alla strategia aziendale attuale e futura.

Chiedeteci allora quanto costa al mese la vostra soluzione.