Progetti internazionali

Da oltre dieci anni Ayno si occupa di fornire alle aziende italiane supporto per collegare le proprie sedi all’estero fornendo apparati, servizi e consulenza in tutto il mondo.
Abbiamo risolto insieme ai nostri clienti questioni di dogana, di embargo, di pagamenti, di lingua o di fuso orario.

Un'azienda che lavora all’estero ha bisogno di partner per i collegamenti in videoconferenza e Ayno è l'interfaccia unica per tutte le fasi del progetto, dalla fase di concepimento al suo delivery, alla sua manutenzione.
Se, per esempio, occorresse verificare la sala riunioni di un vostro ufficio in Malaysia, Ayno invierà un proprio rappresentante specialista locale, che farà in modo che il vostro ufficio laggiù sia ottimamente collegato senza sorprese o inefficienze.

Caratteristiche del servizio sui Progetti Internazionali

  • Definizione della esigenza di comunicazione;
  • Verifica progettuale dell’architettura di rete;
  • Definizione degli impianti nelle varie sedi;
  • Coordinamento delle installazioni in tutte le sedi estere;
  • Test di funzionalità internazionale;
  • Coordinamento della manutenzione internazionale.

Ayno ha un costruito negli anni un proprio network di selezionati partner internazionali, ma soprattutto dal 2011 è il membro italiano della Global Presence Alliance (GPA),  un'organizzazione che unisce specialisti dell’industria internazionale dell’audio-video, della videoconferenza e della telepresence, con l’impegno di condividere best practices e assicurare alta qualità ed esperienza a clienti estesi in tutto il mondo. 

La vostra presenza è così assicurata e garantita nel mondo.

 
 
 
 
 
 
 

La globalizzazione delle imprese italiane

 

L’Italia è presente all’estero in numerose forme produttive, commerciali e politiche, ma forse potrebbe esserlo di più. E potrebbe esserci ogni giorno

La videoconferenza o la telepresence vi aiutano a seguire da vicino il vostro stabilimento di produzione in Estremo Oriente, a comunicare con lo staff  del Call Center in Est Europa, a collaborare fianco a fianco con l'azienda consociata in Sud America. E nessuno si stupisce più oggi se anche per una missione diplomatica si utilizza la videoconferenza.

Ayno aiuta le aziende e le organizzazioni italiane a lavorare nel mondo: da dieci anni segue progetti internazionali con una rete si solida e capillare. Provate a costruire con noi la piattaforma di lancio per la vostra presenza nel mondo.