Progetti internazionali

AYNO REALIZZA I TUOI PROGETTI A LIVELLO MONDIALE
CON LA GLOBAL PRESENCE ALLIANCE

Un'azienda che opera a livello globale ha bisogno di partner specializzati in grado di realizzare sistemi di collaborazione condivisi tra più sedi. Grazie all'adesione alla Global Presence Alliance, da 7 anni, Ayno si occupa di fornire alle aziende italiane con molteplici sedi nel mondo la competenza ed il supporto necessari a realizzare progetti audio-video uniformi, garantendo un'unica interfaccia per tutte le fasi che vanno dalla progettazione alla realizzazione e alla manutenzione.


GPA compie 10 anni!


U n a   r e t e   m o n d i a l e   p e r    p r o g e t t i    c o e r e n t i

 


5000 PERSONE 
 
28 AZIENDE   50 PAESI  1.5 MLD $ FATTURATO


La Global Presence Alliance è un’organizzazione internazionale costituita da 28 System Integrator dell’industria degli audiovisivi, della videoconferenza e della telepresence di cui Ayno è membro dal 2011.

Nata come una rete collaborativa tra diversi partner nel mondo per aiutare i clienti a disporre di un'unica fonte globale per tutte le soluzioni di audio, video e comunicazioni unificate, oggi è una Società strutturata, con sede in Amsterdam, volta a condividere best practices e assicurare alta qualità e competenza a clienti operanti contemporaneamente in diverse pari del mondo.

 

 

Offriamo un pool di talenti combinati di migliaia di professionisti, seguendo gli stessi protocolli e procedure in tutto il mondo.

 

I vantaggi di questa alleanza includono:

      Project management a livello globale
     
  Partner locali, accuratemente selezionti, competenti e finanziariamente affidabili
     
  Accordi globali vincolati da NDA
     
  Standardizzazione dei progetti globali nell'ideazione del progetto, la gestione, la qualità, il coordinamento ed il servizio
     
  Centri di dimostrazione in tutto il mondo

 


GPA AD ISE/AMSTERDAM. FEBBRAIO 2018
I GUARDA IL VIDEO

I MEMBRI DI GPA SI INCONTRANO PERIODICAMENTE
I prossimi incontri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Scopri di più sulla GlobalPresenceAlliance.it -