Esecuzione di impianti

 

Ayno Videoconferenze segue il cliente dalla scelta della soluzione, alla progettazione del sistema, alla sua installazione e manutenzione.

I nostri team altamente qualificati sono a completa disposizione dell'utente, per confezionare soluzioni ad alta integrazione sia per videoconferenza che in ambito audio video, ponendo estrema cura all'integrazione estetica della tecnologia verso l'ambiente di destinazione.

 

 

servizi offerti

 
  • Progettazione
    I nostri progetti vengono strutturati rispettando le esigenze del Cliente, individuando prodotti di qualità, affidabilità e semplicità d’uso, secondo la filosofia Ayno.
  • Consulenza
    Un sistema di videoconferenza non basta. Per sfruttare al massimo l’investimento e ottenere tutti i vantaggi che un sistema di videocomunicazione può portare è necessario che questo strumento rientri nei processi aziendali in maniera sinergica.
  • Disegno CAD
    Schemi accurati sono essenziali per l'esecuzione di un sistema perfettamente funzionante, dalla progettazione alla installazione.
  • Programmazione Touch Panel
    Per una maggiore facilità d'uso un impianto può essere corredato da un pannello di controllo, attraverso il quale gestire qualunque dispositivo di sala.
    I pannelli di controllo sono configurati e implementati dai System Engineers di Ayno, che hanno frequentato corsi specialistici presso i maggiori produttori.
  • Installazione
    Il nostro rapporto con il Cliente non si ferma con la vendita del prodotto. Chi decide l'acquisto di una soluzione di videocomunicazione Ayno, può usufruire di un servizio di alto livello.
    Tutta l’attività di esecuzione impianti, dal progetto più semplice a quello più complesso, è effettuata all’insegna di professionalità e efficienza.
  • Project Management
    Il nostro team di Project management è attento alla gestione dell'impianto in ogni sua fase, dalla progettazione, alla realizzazione fino al completamento del progetto. Forti di una solida esperienza, i nostri project manager profondono il massimo impegno per garantire la tempestiva conclusione dell'impianto entro i termini previsti.