Assistenza e manutenzione

 

Ayno propone ai suoi Clienti una formula di servizio e qualità totali: sistemi sostitutivi installabili entro 24 ore.

I vantaggi sono molteplici: si riducono al minimo i "fermi macchina", le riparazioni sono completamente gratuite e si ha la certezza di un immediato punto di riferimento grazie all’assistenza Video Help Desk

 

 
  • Contratti di servizio
    I nostri contratti di servizio forniscono un livello di assistenza avanzato, che nella maggior parte dei casi risponde pienamente alle esigenze di quasi tutti gli utenti.
    E' però possibile offrire servizi ritagliati su misura per esigenze specifiche, quali visite programmate per manutenzione preventiva.
  • Video Help Desk
    Sempre attivo su IP e ISDN nelle ore d’ufficio, il servizio di Video Help Desk è presidiato da personale specializzato.
    Servizio molto apprezzato dai Clienti in contratto di assistenza per test di connettività, dubbi sulle funzionalità, prove di collegamento con altre sedi. A disposizione del Cliente ogni tipo di macchina e di bridge.
  • Supporto On Site
    Il servizio di Assistenza fornito da Ayno, salvo richieste di natura diversa, prevede la presenza On Site per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti. Si tratta peranto di un servizio ad alto valore aggiunto, dal momento che l'utente non ha bisogno di avere al suo interno personale altamente specializzato.
    I Clienti serviti con Supporto On Site sono distribuiti su tutto il territorio nazionale e anche all'Estero, attraverso la rete capillare di Ayno Videoconferenze.
  • Training
    Al servizio delle Aziende con percorsi formativi che vanno dai tradizionali corsi in aula, ai corsi di formazione ad hoc per specifiche professionalità aziendali.
    Ogni cliente ha esigenze diverse che devono essere considerate nella progettazione di un corso che viene declinato a seconda del ruolo aziendale, allo scopo di massimizzare i benefici dell’esperienza formativa.