Ayno annuncia ad ISE la nuova partnership con Oblong

OBLONG INDUSTRIES SCEGLIE AYNO E I SUOI CENTRI DEMO PER SVILUPPARE LA SUA PRESENZA SUL MERCATO EUROPEO

Ayno è lieta di annunciare una nuova partnership con Oblong Industries, un'azienda dedicata a tecnologie innovative che cambiano il modo in cui le persone lavorano, creano e comunicano.

Dopo decenni di ricerca al MIT Media Lab (Massachusetts), Oblong ha sviluppato Mezzanine ™, il suo prodotto di punta, una soluzione di collaborazione visiva immersiva che stravolge il futuro del lavoro. 

Mezzanine è una soluzione multi-screen immersiva per presentazioni straordinarie che consentono la condivisione di contenuti multipli, la sincronizzazione di presentazioni da più dispositivi e da differenti luoghi di lavoro, grazie al collegamento con Infopresence. La sua potenza è quella di semplificare visualizzazioni complesse di dati e informazioni per tutti i partecipanti.

 

Con Mezzanine i team hanno la possibilità di visualizzare contemporaneamente informazioni articolate e molteplici, provenienti da più risorse e origini, velocizzando il processo decisionale.
 

 
Steve Pryor, Direttore del canale di vendita in EMEA ha commentato: "sono soddisfatto della nuova Partnership con Ayno che ci porterà a consolidare la nostra presenza in Italia e nell’Europa meridionale. Affidandoci ad un Partner competente e qualificato come Ayno potremo dimostrare a nuovi clienti le notevoli potenzialità di Mezzanine. Grazie al centro demo di Milano e al forte legame con i membri di GPA (Global Presence Alliance), Ayno potrà dimostrare alle aziende le potenzialità della tecnologia ed il collegamento tra diverse sedi nel mondo, attraverso Infopresence”.
Luciano Zoccoli, Direttore di Ayno, ha dichiarato: "Penso che sia tempo per l'Italia di far partire una nuova era della “Visual Collaboration” e la tecnologia innovativa contenuta in Mezzanine rappresenta un vero punto di svolta. Ayno, con la sua esperienza e presenza a Milano e Roma , è lieta di presentare Oblong in Italia a tutti i gruppi di lavoro del design, della progettazione, della creatività in genere e a tutti coloro che hanno bisogno di analizzare dati provenienti da più fonti visive per velocizzare i processi decisionali. "

 

Per ulteriori informazioni su Oblong o per prenotare una demo, clicca qui.


Le tecnologie innovative di Oblong Industries cambiano il modo in cui le persone lavorano, creano e comunicano. Con radici in più di due decenni di ricerca al MIT Media Lab, il prodotto di punta di Oblong Mezzanine ™ è una soluzione di collaborazione visiva immersiva che definisce la prossima era dell'informatica: multiutente simultaneo, multi-schermo, multi-dispositivo, multi-location collaborazione visiva immersiva. Le innovative funzionalità di Infopresence di Mezzanine moltiplicano l'efficacia delle organizzazioni distribuite e catalizzano nuovi flussi di lavoro più efficaci, più collaborativi.

 

OBLONG INDUSTRIES EXPANDS EUROPEAN
MARKET PRESENCE WITH ITALIAN PARTNERSHIP
AND DEMO CENTRE

 

Oblong Industries is pleased to announce a new partnership with Ayno Videoconferenze, based in Italy. Ayno, a Global Presence Alliance (GPA) member, will create a Mezzanine demo centre in Milan for regional clients to experience the immersive visual collaboration capabilities of Mezzanine in a dymanic environment.

Mezzanine’s immersive multi-screen workspace commands attention when presenting information, synchronising content from multiple devices and locations in real time using Infopresence. It’s unique ability to visually simplify complex sets of data and make it accessible to all participates, contributes to increased productivity in organisations across the world. With Mezzanine, teams get the big picture and make faster, better, more confident decisions - it's the future of work.

Steve Pryor, Director, EMEA Channel Sales at Oblong commented "It's great to have Ayno on-board to expand our regional demo capabilities into Italy, where customers will be able to view Mezzanine's capabilities, and connect to Oblong and other GPA partners offices using Infopresence. Ayno brings over 17 years experience in the videoconferencing and collaboration market, and a wealth of enterprise clients who will soon see the benefit of Mezzanine technology".

Luciano Zoccoli, owner of Ayno Videoconferenze said " I think it’s now time for Italy to see the full potential of visual collaboration and the innovative technology delivered by Oblong’s Mezzanine will be a turning point. Ayno, with its experience and its presence in Milan and Rome, is really pleased to introduce Oblong in Italy to every group working in design, ideation and creativity."

For more information about Oblong or to book a demo, contact us.

 

About Oblong Industries

Oblong Industries’ innovative technologies change the way people work, create, and communicate. With roots in more than two decades of research at the MIT Media Lab, Oblong's flagship product Mezzanine™ is an immersive visual collaboration solution that defines the next era of computing: simultaneous multi-user, multi-screen, multi-device, multi-location immersive visual collaboration. Mezzanine's groundbreaking Infopresence capabilities multiply the effectiveness of distributed organizations and catalyze new, more effective, more collaborative workflows. Oblong is headquartered in Los Angeles and supplies Mezzanine systems to Fortune 500 enterprise customers and reseller partners. Learn more at www.oblong.com.