Ayno ottiene la certificazione ISO 9001:2015 a pieni voti

AYNO OTTIENE LA CERTIFICAZIONE
SULLA QUALITA' ISO 9001:2015

Una garanzia per clienti, fornitori e dipendenti.
 

 


La certificazione ISO 9001 continua a rappresentare, dal 2014, una scelta vincente per Ayno. Ecco perchè, anche quest'anno, è stata conseguita a pieni voti, come risultato di un grande impegno corale.
 

L'implementazione del sistema di Qualità ISO 9001:2015 rappresenta per Ayno l'acquisizione di un approccio metodico e l'utilizzo quotidiano di uno strumento gestionale comune a tutta l'azienda. Il sistema ISO 9001:2015 garantisce all'azienda una modalità di lavoro organica, volta al conseguimento di risultati sempre migliori e garante del controllo di eventi sfavorevoli o imprevisti.

Le procedure di Qualità impongono all'azienda di definire missione, politiche, strategie, risorse, processi, sistemi di misurazione e monitoraggio e obiettivi. Si tratta di un processo molto complesso che coinvolge l'intera organizzazione, dalle Operations, alla Progettazione, alla Vendita, all'Assistenza, fino alla gestione delle Risorse Umane, nell'intento di porre al centro degli obiettivi aziendali la tutela dei clienti, dei fornitori e dei dipendenti.

Infatti, la certificazione facilita la misurazione delle prestazioni e migliora la gestione del rischio aziendale tenendo costantemente sotto controllo le criticità e la piena rispondenza alla normativa cogente.

Ayno rinnova la sua condotta impeccabile e la sua solidità, anche grazie al recente percorso di Trasformazione Digitale che ha posto in essere una vera e propria rivoluzione all'interno dell'azienda, a vantaggio dello snellimento e dell'efficientamento dei processi. Un percorso indispensabile per un'azienda in continua evoluzione, che deve poter percorrere le tappe dell'innovazione con l'elasticità necessaria a rispondere alle esigenze dei propri clienti.