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Ayno Videoconferenze è una società in forte espansione sempre interessata a valutare per la sede di Roma e Milano personale di area tecnica e commerciale dotato di buona padronanza della lingua inglese, attitudine ai rapporti interpersonali e tensione alla crescita professionale.

Si offrono corsi di formazione ed aggiornamento professionali sulle più moderne tecnologie di telecomunicazioni e l'inserimento in un ambiente di lavoro internazionale all'avanguardia.

In particolare stiamo ricercando:

SALES ACCOUNT – AREA NORD ITALIA

Il Candidato/a ideale ha un’età compresa tra i 28-33 anni, ha maturato un’esperienza commerciale di vendita diretta al cliente finale all’interno di aziende modernamente organizzate, operanti nel mercato di riferimento o in quello delle telecomunicazioni.

Sarà sua responsabilità, in riporto diretto al Responsabile Commerciale:

  • Migliorare i risultati aziendali
  • Implementare le politiche commerciali concordate.
  • La gestione della relazione con i clienti e della qualità del servizio, mediante attività di “up-selling” e “cross-selling” sul parco clienti acquisito e il coordinamento con tutte le funzioni aziendali coinvolte nella gestione del cliente stesso
  • Lo sviluppo di nuovi clienti ed opportunità di business.
  • Il raggiungimento degli obiettivi commerciali concordati.

Profilo Target

  • Affidabilità assoluta, Team Builder
  • Incline alla vendita di soluzioni e apparati tecnologici complessi
  • Conoscenza diretta delle aziende e della vendita di soluzione a valore a loro rivolte
  • Ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato,
  • Laurea, preferibilmente in materie tecnico-economiche.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, e in particolare Excel, precisione nel reporting interno
  • E' considerato requisito preferenziale la provenienza da un contesto audio-video  Videoconferenza, IT.
  • Esperienza triennale di vendita
  • Capacità di negoziazione e analisi e competenza nella realizzazione del forecast.
  • Residenza a Milano e provincia
  • È richiesta la disponibilità a trasferte sull'intero territorio nazionale

L’inserimento prevede un inquadramento ed un trattamento economico commisurati alle esperienze maturate.

Sede di lavoro: Milano.

 


Sede di Milano: TECNICO iNSTALLATORE aUDIO/VIDEO/vIDEOCONFERENZA

 

Si ricerca un candidato con i seguenti requisiti:

  • diploma preferibilmente in Telecomunicazioni, Informatica od Elettronica;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • esperienza nella realizzazione di impianti Audio, Video e sistemi di controllo
  • competenze nel montaggio/cablaggio/assemblaggio apparecchiature elettroniche del settore;
  • conoscenza di base di networking e del protocollo di comunicazione TCP/IP;
  • capacità di lavorare in team e flessibilità
  • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale


Dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato prescelto si occuperà di:

  • installare gli impianti/sistemi auido/video e di videoconferenza forniti ai clienti e fornire assistenza tecnica presso la loro sede;
  • effettuare le opportune operazioni di manutenzione, mantenendo aggiornata la documentazione tecnica.


Costituiranno titolo preferenziale:
1. conoscenza di protocolli/applicazioni in ambito TCP/IP, di sistemi video Polycom/Tandberg Cisco e di multimedia containers (audio, video, streaming);
2. esperienze pluriennali nel settore ITC;

 

La ricerca è rivolta a uomini e donne (ex L.903/77)

Si prega i candidati interessati di inviare per e-mail un CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art.13 D. Lgs 196/2003) a: job@ayno.it