Grandi Schermi

Ayno Videoconferenze fornisce supporto tecnologico e progettuale completo per la realizzazione delle idee più innovative nel campo della visualizzazione. Dalla progettazione e sviluppo di prodotti “custom”, ai servizi di noleggio, montaggio e assistenza tecnica altamente specializzata.

Videowall

Un videowall è un maxischermo composto da un numero variabile di moduli: possono essere pannelli retroproiettati, schermi a cristalli liquidi o led. Gli elementi possono essere combinati fra loro per raggiungere le dimensioni desiderate. Ogni elemento si comporta come la tessera di un mosaico, e la gestione di tutti i moduli avviene tramite un'apposita centralina che pilota la visualizzazione dell'intera immagine sul videowall.

E’ una soluzione utilizzata principalmente per le seguenti applicazioni:

  • Sala di controllo: monitoraggio dei processi e immagini o video multimediali;
  • Settore dei trasporti: controllo del servizio e per le comunicazioni alla clientela;
  • Settore Servizi: aggiornare in tempo reale lo status di un servizio, che sia esso aereportuale o ferroviario, alternando tali informazioni con momenti di intrattenimento o diffusione di informazioni pubblicitarie di grandi effetto;
  • Settore elettrico, delle telecomunicazioni, broadcast, televisivo, pubblicitario
    visualizzazione processi, software remotizzati, immagini, video multimediali.

Tutto questo con sistemi che possono funzionare 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.

Ad oggi Ayno è in grado di fornire molteplici soluzioni e configurazioni di videowall per rispondere ad ogni tipo di esigenza e superficie richiesta dai clienti. 

​L'obiettivo di Ayno è offrire al Cliente soluzioni di qualità eccellente. Per questo seleziona e stringe partnership con i migliori partner tecnologici presenti sul mercato.

VIDEOPROIETTORI E SCHERMI DI PROIEZIONE

Grazie alla storica collaborazione con importanti aziende del settore, Ayno è in grado di fornire soluzioni totalmente personalizzabili per la proiezione in ogni tipo di ambiente con videoproiettori di altissima qualità (da 5.000 a 30.000 AL). Questo tipo di configurazione viene utilizzata principalmente in sale convegni, auditorium e aule universitarie. È possibile richiedere uno schermo su misura, motorizzato o a cornice rigida.

Che si tratti di Home Cinema o applicazioni professionali,  Ayno offre sempre la miglior soluzione progettuale possibile.