Controllo di sala

Ayno massimizza la produttività di un ufficio intelligente, di sale riunioni e auditorium. Attraverso un unico touch panel centralizza il controllo degli apparati di conferencing, degli scenari di illuminazione e proiezione, e di ogni altro dispositivo elettronico, come microfoni, telecamere, altoparlanti e computer.

 
Non hai più bisogno di telecomandi per gestire tutti i tuoi dispositivi, o una parete piena di interruttori e manopole per trovare la giusta luce in ogni stanza; con Crestron prendete il controllo della vostra sala riunioni con una sola pressione del pulsante da un elegante touch screen o dal vostro iPad, iPhone, iPod Touch o dispositivo Android.

Selezionare una sorgente audio/video, alzare il volume del sistema, effettuare una chiamata direttamente da un unico touch panel; regolare la luci, la temperatura e le tende della sala: le possibilità sono infinite.
 
 
 

Con Crestron, leader mondiale indiscusso del settore, Ayno realizza sistemi di controllo con interfaccia intuitiva fatti per la tua sala, i tuoi apparati, i tuoi scenari di utilizzo. Crestron Ayno lavorano insieme per progettare e programmare la tua interfaccia grafica che sarà sempre uguale in ogni sala riunioni, riducendo al minimo la quantità di cose da imparare per l'uso.

Più semplicità, più affidabilità. 

 
 

Case History

Legance 2

Studio Legance