|
In ordine a favorire i processi decisionali del cliente, Ayno dispone di varie soluzioni per dimostrazioni presso le sedi del cliente, una volta definito il tipo di applicazione e verificata la connettività utilizzabile. Il servizio non è ovviamente estendibile a qualunque prodotto, ma negli anni abbiamo comunque collezionato numerosi successi grazie a questa modalità.
|

|
|
Una troupe di tecnici insieme a un commerciale esegue una installazione volante presso gli uffici del cliente e una presentazione di prodotto/soluzione.
Un prodotto viene installato presso gli uffici del cliente per essere utilizzato per una settimana. Configurazione, training, consegna e ritiro sono gratuiti.
Alcuni prodotti possono essere installati presso gli uffici del cliente per essere provati gratuitamente per un mese.
Alcune soluzioni studiate insieme con il cliente vengono allestite e utilizzate per un periodo allo scopo di valutarne il beneficio all'interno dell'Azienda.
|
|
|
|